Loading...
Regole e tariffe2022-11-06T16:48:13+01:00

MENU

Regole della casa

Le tariffe sono da intendersi per 2 persone, a notte, tasse incluse.

Un bambino di età inferiore a 3 anni soggiorna gratuitamente pernottando insieme ai genitori nel letto matrimoniale.

Tutti gli altri bambini di età superiore ai 3 anni o gli adulti pagano 25 euro a notte extra, usufruendo del divano-letto.
In caso di danni e\o ammanchi sarà richiesto un risarcimento valutato dal gestore della struttura da pagare prima della partenza.

Check-in dalle 14:00 alle 20:30 e check-out entro le 10:30.
Verrà applicato un supplemento di € 10,00 nel caso di check-out tardivo (che deve essere richiesto al momento del check-in) precisamente dalle ore 10:30 alle ore 12:00. Oltre tale orario sarà applicato il costo di una notte aggiuntiva.

Il check-out tardivo senza preavviso verrà applicato un costo di 40€. Oltre le ore 12,00 sarà applicato il costo di una notte aggiuntiva.

Per noi la pulizia è un aspetto fondamentale del concetto di accoglienza. Al check-in troverete l’appartamento perfettamente pulito, in ordine e funzionale. Aiutarci a mantenere l’appartamento in ordine è un segno di riguardo per voi stessi e per chi arriverà dopo di voi.

Al momento della riconsegna dell’immobile l’ospite avrà l’obbligo di lasciare l’alloggio in condizioni accettabili, in particolare la pulizia dell’angolo cottura e delle stoviglie, che dovranno essere riconsegnate pulite ed in ordine.

Al check-in vi verrà consegnata una tessera magnetica, con una chiave per l’accesso e altre funzionalità, vi verrà mostrato l’appartamento.

È severamente vietato effettuare la copia delle chiavi e della tessera: la violazione di domicilio, in mancanza di autorizzazione, costituisce un grave reato penale punito per legge. Nel caso di smarrimento della tessera è previsto un rimborso di €100,00 per il danno arrecato.

Non è prevista la pulizia giornaliera, né cambi biancheria durante il soggiorno o cambi asciugamani.

É raccomandato l’utilizzo degli strumenti audio-visivi ad un volume che non provochi disturbo agli abitanti del condominio, soprattutto nelle fasce orarie deputate solitamente al riposo.

Evitare di camminare la notte con scarpe rumorose.

È possibile fumare solo in balcone e non gettare giù le cicche.

Non sono ammessi animali di qualsiasi genere.

Prenotazioni

Lo staff riceve prenotazioni tramite telefono, agenzie di viaggi e canali telematici.

Lo staff si riserva la facoltà di chiedere eventuale prepagamento di tutto o parte del periodo prenotato.

Il prepagamento o pagamento della prenotazione può essere eseguito con versamento di contante, bonifico bancario, non con assegno bancario.

Lo staff riconosce valido il prepagamento con bonifico bancario a suo favore solo dopo che risulti evidenza di accredito sul conto corrente bancario.

Nel caso in cui lo staff non abbia certezza dell’avvenuto prepagamento o pagamento da parte del prenotante entro i tempi pattuiti, lo staff si riserva facoltà di chiedere prima della partenza il pagamento al Cliente ospitato secondo quanto previsto dal codice civile.

Cancellazioni

Lo staff per ragioni di correttezza commerciale chiede che le cancellazioni di prenotazioni ricevute tramite agenzie di viaggio o canali telematici giungano allo staff non direttamente ma tramite le stesse agenzie di viaggio o canali telematici.

Lo Staff non riconosce valide le cancellazioni comunicate direttamente allo staff senza il tramite delle agenzie di viaggio o canali telematici. In tale caso lo staff si riserva la facoltà di addebitare al prenotante il prezzo di parte o di tutto il periodo prenotato.

MENU

Tariffe

Bassa Stagione

6000a Notte
  • Da Ottobre a Maggio
  • Servizi in struttura
  • Prezzo per 2 persone
  • (25,00€ extra per la terza persona)

Alta Stagione

6500a Notte
  • Giugno, Luglio e Settembre
  • Servizi in struttura
  • Prezzo per 2 persone
  • (25,00€ extra per la terza persona)

Alta Stagione

7500a Notte
  • Agosto
  • Servizi in struttura
  • Prezzo per 2 persone
  • (25,00€ extra per la terza persona)

MENU

Risposte alle domande più comuni

È necessario utilizzare l’auto?2018-09-04T08:08:24+02:00

No, l’automobile non è necessaria poiché è facilmente tutto raggiungibile a piedi. Senza l’ausilio di automobili potrete raggiungere supermercati, ristoranti, pizzerie, macellerie, bar, panifici, pescherie, gelaterie, banche, uffici postali, lavanderie, farmacie ed altro.

Posso parcheggiare liberamente l’auto?2018-07-27T14:01:13+02:00

A Grottaglie è possibile parcheggiare l’auto in strada liberamente. Le zone delimitate dalle strisce blu (come per quelle bianche) sono gratuite.

Quanto dista Casa Rosalba dal centro storico?2018-10-01T15:33:55+02:00

Casa Rosalba dista 500 metri dal centro storico, potete raggiungerlo con una piacevole passeggiata a piedi in soli 6 minuti.

Gran Cura del Dettaglio
HOME SWEET HOME
Vedi l’appartamento